Diritto di recesso

Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 gg dal ricevimento della merce. È necessario entro tale termine mandare una mail a info@s3vra.it, in cui venga indicata espressamente l'intenzione di recedere, oltre a nome, cognome, num. d'ordine, l'indirizzo da cui partirà la merce per la restituzione e, se vuoi aiutarci a migliorare, anche il motivo che ti ha spinto a restituire il prodotto. Solo nel caso di pagamento tramite contrassegno andranno indicate in aggiunta le coordinate bancarie, per darci modo di procedere con il rimborso tramite bonifico bancario.

S3vra organizzerà il ritiro presso l'indirizzo da te indicato attraverso corriere e ti invierà per mail l'etichetta da apporre sul pacco.

Il rimborso avverrà solo dopo aver ricevuto la merce integra. Se la merce dovesse risultare danneggiata il cliente non ha diritto all'intero rimborso della merce acquistata, il rimborso del prezzo sarà parziale.

Le spese di restituzione della merce saranno trattenute dall'importo da rimborsare.

Il rimborso avverrà tramite il metodo di pagamento originale. Se un cliente non ha più accesso a quel metodo di pagamento dovrà contattare la banca o l'agenzia che ha gestito il metodo di pagamento originale per riscuotere l'importo dopo l'invio del rimborso.

Normalmente per l'accredito del rimborso occorrono fino a 10 gg lavorativi.

Il nostro negozio non prevede la sostituzione delle calzature ma bensì il rimborso completo. Nel caso di cambio del numero, in primo luogo procedi con la restituzione della calzatura e nel frattempo puoi rifare l'ordine.

(Nel caso in cui il prodotto presenti difetti o difformità, il diritto al reso va esercitato entro e non oltre 14 gg dalla ricezione della merce, dandone comunicazione attraverso l'indirizzo mail: info@s3vra.it)